Due Vittorie

Una realtà modenese al 100%

Due Vittorie è una realtà modenese al 100% che realizza un aceto balsamico nel rispetto e nella cura delle tradizioni della propria terra. Due Vittorie è cliente dell’agenzia dal 2014.

Da allora VENTISETTE Digital communication ha curato il restyling del logo, il packaging per i nuovi prodotti, e tutti i cataloghi generali dal 2015.

PROJECT

Branding

CLIENT

Due Vittorie

WHAT WE DID

Restyling logo, Adv, Packaging, Catalogs

ADV

Un aceto naturale
che rispetta le tradizioni

Oggi Due Vittorie Aceto Balsamico di Modena IGP è riconosciuto come un condimento speciale, usato dai migliori chef di tutto il mondo ed è il numero 1 in Italia nel segmento da 250 ml tra i produttori di marca per le vendite, secondo i dati Nielsen da settembre 2010 ad oggi.

PACKAGING

Ventisette cura dal 2014 i packaging Due Vittorie per tutte le linee di prodotto

Due Vittorie, Maletti&Regnani, MO.DE: tre diversi brand con posizionamenti specifici per mercati differenti, che raggruppano alcune decine di referenze diverse. Ventisette Digital segue la realizzazione dei packaging di ogni brand per tutti i prodotti dell’azienda.

EDITORIA AZIENDALE

Cataloghi prodotto

Ventisette segue Due Vittorie anche nella realizzazione dell’editoria aziendale. Tra i prodotti editoriali più importanti c’è sicuramente il catalogo dei prodotti. Non una semplice brochure, ma uno strumento modulare per la forza vendita e aggiornabile di anno in anno.