Vinci con iBlues

Digital engagement on-field

iBlues, marchio del gruppo Max Mara, è il brand di riferimento per chi ricerca glamour e spensieratezza. Con un focus sui trend del momento, la cura dei dettagli e l’alta qualità dei materiali, propone uno stile riconoscibile e perfetto per giocare con il proprio look.

VENTISETTE Digital Communication, in stretta collaborazione con il reparto marketing, ha realizzato una piattaforma concorsuale online volta a generare engagement e raccogliere lead qualificati attraverso un’attività offline.

PROJECT

Vinci con iBlues

CLIENT

iBlues, Gruppo Max Mara

WHAT WE DID

Art direction, Event management, UI/UX Design, Web Design,

Il Concorso

Vinci con iBlues

L’agenzia ha ideato un concorso semplice quanto coinvolgente, offrendo a tutti i passanti che hanno interagito giocando con gli iPad al concorso online, un coupon da presentare presso lo store di Corso Vittorio Emanuele con uno sconto iBlues del 15%.

L’evento

7 giorni di attività.

Il progetto ha preso vita con un’attività di street marketing per le strade del centro di Milano.

Due hostess e un team leader hanno suscitato la curiosità dei passanti grazie a una bicicletta iBlues allestita come una vera e propria vetrina, offrendo la possibilità di vedere e toccare con mano i prodotti.

Alle curiose in target è stato proposto di partecipare a un semplice questionario online per partecipare al concorso e vincere un guardaroba completo iBlues.

25-31 MAGGIO

Nelle zone di Navigli, Porta Venezia, Sempione, Duomo, Castello, Cadorna e Brera