Chef Express

Social media strategy

Chef Express, la società che gestisce tutte le attività di ristorazione del Gruppo Cremonini, si è rivolta a Ventisette Digital per la progettazione e la realizzazione della propria Social Media Strategy 2019.

La strategia Social contribuirà alla costruzione e al mantenimento del rapporto diretto, amichevole e di fiducia con il pubblico di Chef Express: il mondo di chi si muove, superando il rapporto Cliente/Azienda e trasformando Chef Express in un lovemark.

PROJECT

Social media strategy

CLIENT

Chef Express

WHAT WE DID

Creative direction, Copywriting, Social Media Strategy

Social Media Strategy

Concept

Consapevoli di quanto Chef Express sia vicino ai propri clienti in ogni momento della giornata, ci agganceremo concettualmente al payoff “Un Sorriso lungo un Viaggio”, dicendo che siamo #SempreConTe in ogni momento di questo viaggio, lungo o breve che sia.

#SempreConTe con un’offerta food di qualità per ogni momento della giornata.
#SempreConTe con prodotti di qualità per ogni occasione.
#SempreConTe con la sicurezza e il prestigio di un’azienda italiana in cui riporre la propria fiducia ogni giorno.

Instagram

Su Instagram privilegeremo il linguaggio dell’immagine, diretto ed evocativo, dando spazio a fotografie di alta qualità in grado di rappresentare i valori del brand.
Daremo vita a contenuti creativi e formati ad hoc costruiti per consentire la massima espressione delle potenzialità di questo canale.

Facebook

Ottimizzeremo di volta in volta il messaggio sfruttando i formati specifici più coinvolgenti e immersivi di questo social: carosello, foto panoramiche, video, gif.
Daremo grande rilevanza alle Promozioni e ai contenuti corporate dell’azienda.