iBlues win the rainbow

Un progetto di digital engagement

iBlues, marchio del gruppo Max Mara, è il brand di riferimento per chi ricerca glamour e spensieratezza. Con un focus sui trend del momento, la cura dei dettagli e l’alta qualità dei materiali, propone uno stile riconoscibile e perfetto per giocare con il proprio look.

Dopo il successo della capsule collection iBloom, presentata per la primavera-estate 2016, si rinnova la collaborazione tra iBlues e Ana Strumpf. Prende così vita la limited edition Cosmic Rainbow ispirata a Re.Cover, il più celebre progetto dell’illustratrice e designer brasiliana.

VENTISETTE Digital Communication, in stretta collaborazione con il reparto marketing, ha realizzato iBstick-it, una app fotografica scaricabile in tutto il mondo e “i Blues win the rainbow” un concorso online per sfruttare al massimo le potenzialità creative dell’applicazione e raccogliere lead qualificato.

PROJECT

Win the rainbow

CLIENT

iBlues, Gruppo Max Mara

WHAT WE DID

Art direction, web development, iOs & android development

iBstick-it

L’applicazione

VENTISETTE Digital ha progettato iBstick-it, un app fotografica disponibile per iOS e Android che permette agli utenti di scattare o caricare una foto sulla applicare degli stickers disegnati da Ana Strumpf, e condividere l’immagine sui social network o tramite mail.

Il Concorso

Semplicità di utilizzo, ovunque.

Come tutti i siti realizzati da VENTISETTE, il sito del concorso è stato progettato e sviluppato in modalità Responsive, in modo che le pagine si ad ttino automaticamente al dispositivo su cui vengono visualizzate.