Skip to main content

Si è da poco conclusa la 63sima edizione del Salone del Mobile, vetrina per eccellenza per l’innovazione nel design e nell’architettura e appuntamento imperdibile per chi – come VENTISETTE – ha numerosi Clienti in ambito interior design.

L’Agenzia, attraverso due team che si sono mossi in contemporanea per garantire la migliore copertura possibile in tempo reale dei desiderata ricevuti, ha trascorso tre intensi giorni tra Fiera e Fuori Salone, tra stand, eventi, inaugurazioni e collabo.

Durante la manifestazione, abbiamo infatti avuto il piacere di lavorare per 5 diversi clienti del settore.
Per ciascuno di questi marchi, abbiamo realizzato contenuti fotografici, video e video interviste, catturando l’essenza delle loro proposte e novità.

Questi materiali diverranno per i brand preziosi asset di comunicazione da utilizzare nel corso della loro narrazione di marca (e non solo quindi all’interno della copertura live della MDW2025), andando a popolarne sito web, canali social e tutti gli altri canali promozionali dove raccontare la loro offerta in modo esclusivo e al di fuori delle banche immagini o dei render.

L’obiettivo da sviluppare da parte di VENTISETTE digital era appunto quello di valorizzare gli aspetti propri di ciascun brand per raggiungere un pubblico sempre più ampio e affamato di contenuti reali, sfruttando il potere della narrazione visiva e dell’engagement digitale.

 

Massimo Rinaldi

Designer e Direttore creativo con forti competenze nella comunicazione digitale. Oltre 10 anni di esperienza in progetti digitali e di comunicazione per clienti come Ferrero, Intesa San Paolo, Barilla, Unicredit, Max Mara Group, e applicazioni mobile per iOs, Nokia e Android, dove si é occupato di definire Customer journey, User Experience e User interface. Oggi è partner e direttore creativo di Ventisette Digital. IG @massimorinaldi27