Skip to main content

Lunedì 22 settembre è iniziato il Cersaie 2025 – Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno tra i più importanti del mondo; un appuntamento imperdibile per chi – come VENTISETTE – ha ormai tantissimi Clienti in ambito ceramico e di interior design.

L’Agenzia, attraverso 3 team che si sono mossi in contemporanea per garantire la migliore copertura possibile in tempo reale dei desiderata ricevuti, si è districata tra stand, eventi e collabo.

Durante la manifestazione, abbiamo infatti avuto il piacere di lavorare per 7 diversi clienti del settore.
Per ciascuno di questi marchi, abbiamo realizzato contenuti fotografici, video e video interviste, catturando l’essenza delle loro proposte e novità.

Questi materiali diverranno per i brand preziosi asset di comunicazione da utilizzare nel corso della loro narrazione di marca (e non solo quindi all’interno della copertura live della Fiera), andando a popolarne sito web, canali social e tutti gli altri canali promozionali dove raccontare la loro offerta in modo esclusivo e al di fuori delle banche immagini o dei render.

L’obiettivo da sviluppare da parte di VENTISETTE digital era appunto quello di valorizzare gli aspetti propri di ciascun brand per raggiungere un pubblico sempre più ampio e affamato di contenuti reali, sfruttando il potere della narrazione visiva e dell’engagement digitale.

Massimo Rinaldi

Partner e Direttore creativo di Ventisette Digital. Comunica la sostenibilità before it was cool da oltre 15 anni per clienti come Vodafone, Unipol Assicurazioni, Intesa San Paolo, Barilla, Unicredit, Emil Banca. Prima dell'acquisto scellerato di Microsoft, ha collaborato con Nokia alla definizione di User Experience e User interface per alcune delle principali app italiane (Corriere, Gazzetta, Repubblica, Volagratis and a lot more...) Oggi è partner e direttore creativo di Ventisette Digital. IG @massimorinaldi27