Lunedì 22 settembre è iniziato il Cersaie 2025 – Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno tra i più importanti del mondo; un appuntamento imperdibile per chi – come VENTISETTE – ha ormai tantissimi Clienti in ambito ceramico e di interior design.
L’Agenzia, attraverso 3 team che si sono mossi in contemporanea per garantire la migliore copertura possibile in tempo reale dei desiderata ricevuti, si è districata tra stand, eventi e collabo.
Durante la manifestazione, abbiamo infatti avuto il piacere di lavorare per 7 diversi clienti del settore.
Per ciascuno di questi marchi, abbiamo realizzato contenuti fotografici, video e video interviste, catturando l’essenza delle loro proposte e novità.
Questi materiali diverranno per i brand preziosi asset di comunicazione da utilizzare nel corso della loro narrazione di marca (e non solo quindi all’interno della copertura live della Fiera), andando a popolarne sito web, canali social e tutti gli altri canali promozionali dove raccontare la loro offerta in modo esclusivo e al di fuori delle banche immagini o dei render.
L’obiettivo da sviluppare da parte di VENTISETTE digital era appunto quello di valorizzare gli aspetti propri di ciascun brand per raggiungere un pubblico sempre più ampio e affamato di contenuti reali, sfruttando il potere della narrazione visiva e dell’engagement digitale.