Skip to main content

Quante volte abbiamo pensato “adesso mollo tutto e parto..” e in quanti di noi l’hanno effettivamente fatto? Ogni volta contiamo fino a 10 ed elenchiamo tutte le cose che ci tengono ancorate qui come se non fossimo noi a valutare un legame come essenziale o superficiale, come se non fossimo noi ad avere il controllo totale su chi e cosa facciamo. Invece c’è chi, come Marianna Jamadi, che raggiunge il limite di sopportazione e invece di spostarlo semplicemente un po’ più in là, finalmente lo supera, molla tutto e parte.

Queste sono le fotografie di Marianna, una ragazza metà indonesiana e metà finlandese che un giorno, dal suo ufficio-cubicolo a New York, dove è cresciuta, ha deciso di licenziarsi e partire per un viaggio intorno al mondo dove ritrovare i membri della propria famiglia e fotografarli.
Trovate una bellissima intervista a Marianna QUI su Boat Magazine

Mari_1

KohPhiPhi_Thailand1

Sweden

Mongolia_1

Mongolia_3

Phnom_Penh_Cambodia

Kerala_1_India

Thailand

Delhi_2_India

Massimo Rinaldi

Partner e Direttore creativo di Ventisette Digital. Comunica la sostenibilità before it was cool da oltre 15 anni per clienti come Vodafone, Unipol Assicurazioni, Intesa San Paolo, Barilla, Unicredit, Emil Banca. Prima dell'acquisto scellerato di Microsoft, ha collaborato con Nokia alla definizione di User Experience e User interface per alcune delle principali app italiane (Corriere, Gazzetta, Repubblica, Volagratis and a lot more...) IG @massimorinaldi27