linkedin

Linkedin continua a stupire, focalizzandosi sempre di più sul fornire ai propri utenti funzionalità sempre nuove e diverse da ogni altro social network.


Allontanandosi sempre più dall’erronea e obsoleta immagine, di social network finalizzato solamente alla pubblicazione online e promozione del proprio cv, al momento sta lavorando all’implementazione di nuove funzionalità da offrire alle aziende che hanno deciso di aprire un profilo.

Da ora sarà infatti possibile inviare e tutti i propri dipendenti una notifica che li avvisi della pubblicazione di un nuovo contenuto sulla pagina aziendale.
L’obiettivo della novità? Permettere ai dipendenti di trovare contenuti formativi all’interno della propria realtà aziendale, diffondendo la cultura e aumentando il commitment.

In virtù di questa possibilità offerta da Linkedin, sarà da oggi possibile trasformare la pagina in uno strumento di formazione continua per tutti i collaboratori, per favorirne la crescita professionale, l’autorevolezza all’interno della propria rete e la diffusione dei valori del brand.

Al momento Linkedin ha limitato la possibilità di invio ad una volta alla settimana.

Voi cosa ne pensate di questa funzionalità? Credete possa rivelarsi utile per aziende e dipendenti?

Ventisette Digital

About Ventisette Digital