News & Blog

Patagonia lancia Patagonia Action Works, la call to action è Scendi in campo

By 13 novembre 2019 No Comments
paw

Patagonia promuove una nuova iniziativa operando in digitale per la sostenibilità ambientale.

“Noi di Patagonia sappiamo perfettamente che tutta la vita sulla Terra rischia l’estinzione. Vogliamo utilizzare tutte le risorse che possediamo – il nostro business, i nostri investimenti, la nostra voce e la nostra immaginazione – per far sì che ciò non accada”.

Patagonia, brand leader nella produzione di abbigliamento e accessori per le attività sportive outdoor, sostiene da sempre gli attivisti nella ricerca di soluzioni alla crisi ambientale.

Oggi, nel 2019, intraprende un progetto innovativo e molto digital: creare una piattaforma incentrata sul tema della difesa dell’ambiente, attraverso la quale è possibile “agire nel mondo” e instaurare una connessione diretta con organizzazioni no-profit specifiche.

La piattaforma digitale è direttamente collegata al sito dell’azienda. Le funzionalità consentite all’utente sono: fare volontariato, sostenere le petizioni che gli stanno a cuore, trovare gli eventi e fare delle donazioni. L’invito rivolto agli utenti è volto a supportare e offrire il proprio contributo a favore di questioni “super green”.

Il risultato è la creazione di una community che agisce sull’online, per ottenere un risultato nell’ambiente offline, naturale, in cui viviamo. Un’iniziativa nuova da non perdere!

Noi partecipiamo e tu?

Ventisette Digital

About Ventisette Digital