Skip to main content

Il nuovo video degli Ok Go I Won’t Let You Down (divertente e assurdo come sempre) è stato realizzato con l’Uni-Cub Honda, una sorta di monociclo che si sostiene da solo e si sposta in base ai piccoli movimenti della persona che ci si siede comodamente sopra.

A rendere più speciale ancora il brano e le sue copiose coreografieè una copter-camera (una telecamera elicottero) realizzata appositamente per l’occasione.

Non ne avete abbastanza delle piccole meraviglie della band che ha fatto dei video il proprio cavallo di battaglia? Guardatene altri.

fonte: wired.it

Massimo Rinaldi

Partner e Direttore creativo di Ventisette Digital. Comunica la sostenibilità before it was cool da oltre 15 anni per clienti come Vodafone, Unipol Assicurazioni, Intesa San Paolo, Barilla, Unicredit, Emil Banca. Prima dell'acquisto scellerato di Microsoft, ha collaborato con Nokia alla definizione di User Experience e User interface per alcune delle principali app italiane (Corriere, Gazzetta, Repubblica, Volagratis and a lot more...) IG @massimorinaldi27