Skip to main content

ripubblichiamo da wired.it

Chi di noi non ha invidiato a morte gli americani per il loro accesso a Netflix? Bene, forse l’era del rosicamento è finita. Parte ufficialmente Infinity, la nuova piattaforma di streaming video tutta italiana, targata Mediaset. Con oltre 5mila film in Full HD (una delle library più grandi d’Europa) disponibili anche in lingua originale con sottotitoli e senza pubblicità, oltre ai programmi e serie tv on demand, il servizio di Mediaset promette di soddisfare i gusti di ogni cine/telemaniaco.

Il servizio, in prova gratuita per i primi 15 giorni, costerà 9,90 euro al mese, senza alcun vincolo contrattuale. I video potranno essere visualizzati virtualmente su qualsiasi piattaforma, dal PC alla smart tv, dallo smartphone al tablet, fino alla console per videogiochi. E i contenuti potranno anche essere scaricati per essere visti in un secondo momento, senza una connessione attiva. Inoltre sarà anche possibile noleggiare, pagandoli singolarmente, film appena usciti in sala da vedere comodamente a casa.

Massimo Rinaldi

Partner e Direttore creativo di Ventisette Digital. Comunica la sostenibilità before it was cool da oltre 15 anni per clienti come Vodafone, Unipol Assicurazioni, Intesa San Paolo, Barilla, Unicredit, Emil Banca. Prima dell'acquisto scellerato di Microsoft, ha collaborato con Nokia alla definizione di User Experience e User interface per alcune delle principali app italiane (Corriere, Gazzetta, Repubblica, Volagratis and a lot more...) IG @massimorinaldi27